La cucina, l’ambiente più importante della casa

Lo spazio della zona giorno è stato arredato con la cucina a vista della collezione Lube, il modello Immagina con gola ad elle finitura brill. Le ante delle basi e delle colonne sono state realizzate in materico effetto cemento bianco cristallo, a contrasto la finitura dei pensili realizzata in glacks fango, un innovativo materiale che riproduce l’effetto del vetro satinato con caratteristiche di resistenza al graffio e all’usura maggiori rispetto al vetro. Nella parte superiore il colore chiaro è stato ripreso nella cappa con vetro bianco del marchio Airone con luce led, il vetro in questo progetto è la parola chiave che vede realizzato in questo materiale anche lo schienale della cucina ed il piano cottura a gas dell’Electrolux. L’estetica e la funzionalità sono al centro di questo progetto, inserendo il lavello in fragranite bianco per la sua semplicità di pulizia, i cestoni nelle basi e la colonna ad angolo fornita di cesto estraibile permette di avere tutto al posto giusto.

La zona cottura è a parete, mentre la zona lavello è posizionata al centro stanza completa di lavastoviglie e base per dispensa piatti, noi teniamo molto all’importanza di avere una buona illuminazione e comunicazione visiva in cucina. Pensili e basi sospese formano un piccolo living che incorniciano la televisione dedicata al tavolo da pranzo. Il tavolo da pranzo con piano in vetro bianco, il quale riprende il materiale della cappa, del piano cottura e lo schienale cucina è allungabile, da 6 posti può ospitare fino a 12 persone.

Tag: , , , , , , , , ,

TuttoLegno Arredamenti di Zampiceni Gianluca - via Robinson,4 25070 Sabbio Chiese - PI 0176209098 | Privacy & Cookie policy